Festa del papà a Napoli: i nostri laboratori

Festa del papà a Napoli

Il 19 marzo è san Giuseppe e si festeggia la festa del papà. Un giorno speciale da trascorrere in famiglia per ricordare al papà quanto lo amiamo. Quest’anno la festa del papà capita di lunedì: come vivere questa giornata insieme? Possiamo organizzare una dolce colazione tutti insieme e poi aspettare il ritorno del papà la sera per consegnargli un biglietto di auguri speciale fatto a mano dai bambini o per vedere un bel film accoccolati sul divano. Per arrivare preparati per la festa del papà, CasadiÙ vi propone due appuntamenti all’insegna della dolcezza e della fantasia. Mercoledì 14 marzo 2018 a partire dalle 16 portate i vostri piccoli a CasadiÙ: abbiamo organizzato due laboratori davvero unici per preparare dei regalini speciali da consegnare al papà e per vivere insieme il giorno della festa del papà a Napoli.

Crea il tuo bacio di cioccolato personale: a cura della maestra Miriam di Cuoche Mobili. Insieme ai bambini creeremo un cioccolatino speciale da portare al papà nel giorno della sua festa

Età 6-12 anni – costo 15€

Personalizza il tuo biglietto di auguri per il papà: a cura di Alessandra la nostra maestra di creatività. Usando elementi semplici creeremo e decoreremo un biglietto di auguri per il papà davvero speciale!

Età 3-10 anni – costo 8€

POSTI LIMITATI!

  • Info e prenotazioni: CasadiÙ 08119136651
  • durata 70 minuti