Galleria d’Arte

5 ottobre 2014

Galleria arte , mostre d'arte

Galleria d’arte e’ lo spazio culturale di CasadiU dedicato all’arte 

La Galleria d’arte è un obiettivo ambizioso che richiede un impegno che va al di la’ della semplice locazione di uno spazio. A Casa di U’ ci prendiamo cura di tutte le fasi necessarie alla crescita e visibilità delle opere e dell’immagine degli artisti.

A partire da maggio 2015 gli spazi espositivi , la galleria d’arte, di Casa di U sono gestiti dalla prestigiosa galleria Morra Arte Studio che dal 1980 gestisce una rete vendita nazionale e realizza progetti esclusivi per importanti aziende ed istituti di credito quali, Librerie Feltrinelli, Banco di Napoli, San Paolo Imi.
La Morra Arte Studio è un punto di riferimento per il mercato globale del XXI secolo anche grazie alla sua capacità di distribuire le proprie opere di grafica e pezzi unici in maniera sempre più capillare su tutto il territorio nazionale.
 
Ecco alcuni degli artisti che troverete prossimamente in esposizione a Casa di U’:

Mario Schifano – Mimmo Rotella – Ugo Nespolo – Joan Miro – Giampaolo Talani – Mark Kostabi – Daniela Lupi.

logo Morra
 

Visita la pagina delle esposizioni in corso

Per candidarti come artista espositore nella nostra galleria d’arte ,contattaci all’ indirizzo info@casadiu.com 

Se vuoi, scarica la planimetria del locale.

Partendo dalle opere, individueremo insieme l’allestimento più idoneo all’interno di un’area, dal design originale, di ben 250 mq, di cui 100 mq fronte strada, nel cuore del quartiere Vomero. La Galleria d’arte di CasadiU

Realizziamo per l’artista:

  •  da una a due mostre al mese, individuali o collettive ( in base alle esigenze degli artisti
  •  vernissage
  •  cocktail di benvenuto
  •  divulgazione dell’evento artistico su tutti i canali di Casa di Ù (sitoweb, facebook, newsletter, volantini, circuiti artistici, ecc).

Le mostre di Ù Arte sono inserite all’interno di numerose attività di intrattenimento culturale e di socializzazione fuori dalla solita routine, che si svolgeranno a Casa di Ù, tutte ispirate al tema delle cultureinternazionali. 

Uno spazio polifunzionale unico nel suo genere, accogliente come una casa e versatile come un locale, dove apportiamo il nostro contributo per divulgare e rendere fruibili i linguaggi artistici contemporanei, oggi ancora riservati solo agli addetti ai lavori.

Trattiamo temi come fotografia, pittura, arte digitale, scultura, design e artigianato artistico, ispirati all’ambiente, al viaggio, al riciclo dei materiali ed alla legalità.

Tante le occasioni in cui respirare e valorizzare l’arte:

  • eventi artistici periodici
  •  aperitivi d’arte
  •  incontri con gli artisti
  •  presentazioni di libri/cataloghi d’arte indipendenti (in collaborazione con la Ù Libreria)
  •  visite guidate personalizzate
  •  laboratori didattici e creativi

Queste e tante altre, le attività giornaliere e settimanali di Casa di Ù, che offriranno alle opere continue possibilità di visibilità anche dopo il vernissage.

Richiedi la planimetria di Casa di Ù e vieni a trovarci per apprezzarc dal vivo la galleria d’arte.

Per candidarti come artista espositore, scarica il modulo in pdf e invialo compilato all’ indirizzo info@casadiu.com oppure portalo presso la galleria d’arte Casa di Ù. Troverai tutte le informazioni direttamente nel modulo. Se vuoi, scarica la planimetria del locale. 

Visita la pagina delle esposizioni in corso