La domenica dei piccoli

14 novembre 2015

La Domenica dei Piccoli
una domenica speciale con i vostri figli!

Prossima data per la Domenica dei Piccoli:
11 febbraio – Start ore 11:00 –  Speciale Carnevale

Prenota subito: info@casadiu.com oppure 08119136651

 

Verifica ORA la disponibilità per la Domenica dei Piccoli

Numero bambini

Numero adulti

 

La Domenica dei Piccoli è una mattina tutta dedicata a loro… e a voi genitori! Un’occasione di divertimento e svago per loro, ma anche un’occasione per stare insieme ad altri genitori per voi.

Tanti i momenti di interazione durante la domenica dei piccoli: spettacolo teatrale “Il Carnevale ritrovato” il baule dei sogni possibili”, con attori veri e copione realizzato da professionisti del settore; tutta la simpatia dei nostri animatori; il laboratorio creativo personalizzato a tema carnevale per la domenica dei piccoli; una piacevole sorpresa finale per grandi e piccini per chiudere in bellezza… perchè siamo un pò tutti bambini!

Vi aspettiamo a CasadiU’ per festeggiare insieme la più bella festa dell’anno 😉

La Domenica dei Piccoli 11 febbraio – Speciale Carnevale

  • Start ore 11.00 Magico laboratorio creativo a tema “Carnevale” 
  • Ore 12:00 Spettacolo teatrale “Il Carnevale ritrovato – Il Baule dei sogni”
  • Mentre i bambini saranno intrattenuti dai nostri operatori, per gli adulti sarà servito nell’ArtCafè di ù un gustoso aperitivo!
  • 13:00 Gran Finale a sorpresa per tutti! … e in contemporanea, durante la mattinata, aperitivo per i grandi!
  • Biglietto adulto 8€. Biglietto bambino 7€.
  • Evento su prenotazione. Disponibilità limitata fino ad esaurimento posti!
  • Per tutti i bambini iscritti ai corsi di CasadiÙ, che si prenotano alla Domenica dei Piccoli, l’ingresso è omaggio se accompagnati da due genitori.

Info e prenotazioni: CasadiÙ  08119136651 oppure info@casadiu.com

Spettacolo Teatrale interattivo

“Il Carnevale ritrovato” il baule dei sogni possibili

La storia narra di un vecchio baule magico all’interno del quale sono conservati tanti oggetti usati e malandati. Lucifero, il nuovo padrone del teatrino, burbero, scontroso e sempre accigliato, era seccato dalle risate e dal chiasso dei bambini, e stanco di questa situazione, decise di sigillare il teatro cancellando così il carnevale. Pulcinella e Arlecchino hanno una missione da compiere: Re Carnevale gli aveva ordinato di convincere Lucifero a riaprire il teatrino… con l’aiuto dei nostri bambini!

Cos’è la Domenica dei Piccoli

La domenica dei piccoli è un’occasione per socializzare con altri genitori, per stare con gli amici senza rinunciare al piacere della compagnia dei bambini. E grazie all’animazione di CasadiÙ  i vostri bambini avranno occasione di conoscere nuovi amici, divertirsi e vedere stimolata la propria fantasia e creatività.

La domenica dei piccoli è un ottimo rimedio allo stress quotidiano; è un concentrato di allegria e siamo felici di condividerla con tutti voi.  Vi aspettiamo insieme ai vostri figli.