L’incontro con gli scrittori

5 ottobre 2014

libreria

L’incontro con gli scrittori: un modo diverso per stare insieme e condividere la passione per la lettura

Per info e prenotazioni 081.191.36.651 oppure info@casadiu.com

L’incontro con gli scrittori è un appuntamento per ascoltare dal vivo gli scrittori, condividere con loro e con altri lettori le proprie impressioni, domande, sensazioni.

Un modo originale per spezzare la solita routine e conoscere nuovi amici, con la possibilità di degustare anche del buon vino a Casa di Ù.

Vi aspettiamo giovedì  21 ore 19:00

Presentazione del Libro di Maurilio De Felice

“Professore lei ha errato”
Incontro con lo scrittore e Aperitivo

thumb

Il Libro : Questa raccolta di racconti, intitolata “Professore lei ha errato segni di vita all’ombra del Vesuvio”, narra dieci brevi storie apparentemente diverse fra loro per epoca e per tipologia dei protagonisti, ma che tuttavia hanno in comune il racconto della fatica del vivere quotidiano in un’atmosfera che oscilla fra l’amarezza e l’ironia, sentimenti propri della filosofia di vita dei napoletani. Dall’anziana signora stanca di sopravvivere nel bisogno di assistenza casalinga, al giovane brillante ma troppo sicuro di sé fino al punto di compromettere il proprio futuro, si susseguono situazioni di vita in affanno e personaggi emarginati da una società distratta ed egoista che non riesce a capirli. In tutte le storie domina silenziosa la sagoma del Vesuvio, di cui nessuno ha il tempo di accorgersi, perché tutti sono presi dalla fatica del vivere quotidiano.

bottone-scopri


Vi aspettiamo numerosi!!!
Per info: Stefania 338.8265903
Casa di ù 081.191.36.651

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.